Cofarm S.r.l.

La Co.Farm è una associazione di Farmacisti creata nel 1975.
All’inizio erano solo 8 titolari di farmacia che riunendosi in un’unica azienda cercavano di ottenere dall’industria migliori condizioni di acquisto e di liberarsi dal giogo dei fornitori.
Dopo 33 anni spesi per il progetto, oggi la società conta circa 80 soci nelle provincie di RG, SR CT e CL, fattura oltre 43.000.000,00 di euro, è proprietaria di due stabilimenti per oltre 8000 mq di copertura, da lavoro ad oltre 35 persone e produce utili e servizi ai propri associati.
La Co.Farm ha quote di mercato vicine al 47 % su RG e del 18% su SR con un indice costantemente in crescita, riversa ai propri associati servizi gratuiti e/o in convenzione per oltre 60.000 euro l’anno, ponendosi in questo specifico segmento fra le Aziende leader in Sicilia.
Da alcuni anni la Co.Farm fa parte di un consorzio nazionale di cooperative di farmacisti denominato Pro.Far che vanta diverse decine di prodotti a marchio che danno alle farmacie associate una importante esclusiva di mercato.
La Co.Farm fornisce anche istituti di cura ed altre attività nell’ambito sanitario ma non svolge attività al dettaglio.
Il Presidente del Consiglio di amministrazione è il Dott. Bartolo Noto che è a capo di un CDA composto da sette farmacisti associati più i insidaci esterni.

Recapiti

Zona Industriale - Ragusa(RG)

Tel. 0932-666413 - Fax 0932-668906

e-mail info@cofarmragusa.it

Sito web http://www.cofarm.altervista.org/

Mappa