Si.Sac. S.p.A.

 Nella Sicilia sud-orientale, in un distretto unico in Europa nel suo genere , nel 1967 nasce la Si.Sac. 

L’azienda, fondata da un gruppo di imprenditori ragusani, opera nel settore delle colture protette, nello specifico nella produzione di film plastici per il comparto serricolo, un comparto formato da agricoltori dinamici e innovativi, estremamente esigenti nella richiesta di manufatti qualificati.

La Si.Sac da subito raccoglie questa sfida, in poco tempo rinnova tutti gli impianti produttivi e investe in un programma per la produzione di film plastici di copertura di ampie dimensioni, installa un moderno sistema di alimentazione automatica e amplia la funzionalità dell’area produttiva, raddoppiando quella di stoccaggio delle merci.

La Si.sac, oggi, è un azienda solida ed al passo con i tempi e raggiunge quote di mercato significative: circa il 25% regionale e il 10% nazionale.
Grazie all’assetto amministrativo-gestionale e a procedure logistico-produttive d’avanguardia ha sviluppato un altissimo sistema di qualità, certificato ISO 9001:2000.

Tutto questo per garantire al mercato dinamicità e flessibilità nelle realizzazioni, alta qualità dei prodotti e dei servizi, tecnologia innovativa e massima attenzione alle esigenze dei clienti, riuscendo ad integrarsi e a raccordarsi perfettamente nel contesto produttivo e offrendo un supporto tecnico – commerciale che risponde alle esigenze del mercato.

Recapiti

Zona industriale I Fase Viale 7, n° 9 - Ragusa(RG)

Tel. 0932.667130 - Fax 0932.667170

e-mail info@sisac.it

Sito web http://www.sisac.it

Galleria fotografica

Mappa